Agenzia Funebre Alvisini
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Allestimento Camere Ardenti

Servizio Personalizzato

Prima della tumulazione definitiva è uso comune allestire una camera ardente in cui sia possibile, per chiunque ne abbia desiderio, rendere omaggio alla salma per l'ultima volta.
Le Onoranze Funebri Alvisini, sono in grado di riservarvi un servizio personalizzato di allestimento di camere ardenti all'interno di abitazioni private, strutture pubbliche, obitori ed ospedali, secondo lo stile desiderato e in base alle varie circostanze logistiche.
La preparazione della veglia funebre viene effettuata al fine di permettere ad amici e familiari di portare il loro ultimo saluto a chi non è più tra noi, in modo da riuscire a costudirne

allestimento camere ardenti

un sereno ricordo nella memoria: sarà compito dell'agenzia quello di espletare tutte le pratiche necessarie e assicurare il rispetto delle norme igienico sanitarie richieste dalla legge.
A disposizione:

  • catafalchi funebri e cavalletti
  • paramenti e tessuti, per interni ed esterni
  • articoli sacri e votivi
  • oggettistica di arredo

Tutti gli articoli sono disponibili in un'ampia gamma di possibilità, colori e materiali. L'impresa di onoranze funebri si occupa inoltre degli addobbi floreali funebri con la disposizione delle rispettive fioriere, per rendere la camera ardente un luogo idoneo a ricordare con serenità il defunto.
L'agenzia garantisce da sempre un eccellente servizio per la preparazione della salma per la camera ardente, con servizi di vestizione, pulizia e tanatoestetica, svolti con la delicatezza, la discrezione e la sensibilità richieste da tali procedure.
Potete contattare le onoranze funebri Alvisini per qualsiasi necessità o per ricevere ulteriori informazioni: l'intero staff sarà a vostra completa disposizione per offrire un servizio su misura, sempre nel segno della professionalità e del rispetto del defunto.

Contattaci
Share by: